Italian D-Addicts

speak whatever language you like here.
Amrita839
Posts: 1
Joined: Jul 13th, '06, 10:12
Location: Italy

Post by Amrita839 » Jul 13th, '06, 11:07

Ciao a tutti!!! :D
con la scusa di cercare dei seed ho deciso di postare sul thread per noi italiani!!
ah già dimenticavo: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO Evvaiiiii!! ma con la fortuna che abbiamo noi ai rigori... non ci speravo tanto.. e invece :w00t: bravi azzurri :clap:

comunque, ho notato anche io molte persone dell SMO, che guardo spesso ma non ci ho mai postato.. un giorno o l'altro mi iscriverò! 8)

gnoma
Posts: 78
Joined: Jan 10th, '05, 22:29
Location: Italy
Contact:

Post by gnoma » Jul 13th, '06, 11:32

Quindi noi defic.. ehm... "pazzerelle" siamo conosciute già? Pajura! ;D

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 13th, '06, 12:05

ehm Gnoma siamo famose... :roll sicuramente per i nostri deliri quotidiani su attori asiatici & co.

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Re: misa

Post by querida » Jul 13th, '06, 17:20

Serenella wrote:Ciao, se vuoi vedere Smile Again puoi trovarlo adesso su D-Addicts e` finito in TV la settimana scorsa e credo che potrai trovare i sottotitoli in inglese fino al dodicesimo episodio
ti consiglio di vedere anche ONE FINE DAY credo che in TV finisca questa settimana.
Ciao a tutti
Grazie dei consigli, li terrò presenti :-)
Misa wrote:Io spero di poter andare al birthday party, devo vederlo di persona questo ragazzo ahaha! Vero querida?
Certamente cara :D Anche io lo vorrei vedere :D

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Jul 14th, '06, 16:36

Kyaaaaaaaa :w00t:
Ecco anche Misa ^_______^
ciao :lol

miroku79
Posts: 3
Joined: Jul 14th, '06, 17:07
Location: miroku79.info

Post by miroku79 » Jul 14th, '06, 17:40

ciao a tutti, sono nuovo
ho scaricato kurasagi ed è veramente un bellissimo drama!

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 16th, '06, 21:22

Ciao miroku79!

Ci credete che stavo iniziando questo messaggio con "Hi..." XD L'abitudine...

DarkPersian
Posts: 7
Joined: Jun 25th, '06, 15:27
Location: Argenta, Italia

Post by DarkPersian » Jul 17th, '06, 12:52

Rieccomi qui!
Seguendo i vostri consigli mi sono vista tutto Kim Sam Soon, e devo dire che è stato molto divertente!!
Anche se il mio drama coreano preferito rimane ancora Full House!
Ora mi sto scaricando i tre episodi finali di Kurosagi, non vedo l'ora di vederli, quel drama mi piace troppo!!

Ily
Posts: 5
Joined: Jul 19th, '06, 08:14
Location: Italy

Post by Ily » Jul 19th, '06, 08:26

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e mi fa molto piacere conoscervi tutti!
Io a dir la verità seguo da pochissimo i drama perchè son sempre stata appassionata di cinema asiatico (qualcuno ha mai sentito parlare del Far East Film Festival?) e per ora ho visto solamente Hana yori dango e Densha otoko. Sono incuriosita da Kimi wa petto ma non trovo i sottotitoli....nemmeno su d-addicts trovo la pagina dove sono (mi han detto ke ci sono....)
Un saluto a tutti quanti! :lol

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 20th, '06, 07:16

bernenuta Ily, io conosco poco il cinema asiatico per problemi di tempo.
Se avessi più tempo vorrei vedere molti film asiatici, ti chiederò consigli in futuro ^_^

Ily
Posts: 5
Joined: Jul 19th, '06, 08:14
Location: Italy

Post by Ily » Jul 20th, '06, 07:23

Certo Misa quando vuoi chiedi pure! Io mi sa farò lo stesso coi drama....visto ke sono a digiuno in questo campo!
Ciao buona giornata

martina_SMO
Posts: 96
Joined: Sep 12th, '05, 14:29
Location: Italy

Post by martina_SMO » Jul 23rd, '06, 16:43

lly: Per kimi wa pet ci sono i torrent hardsubbati di JTV:

http://jtv-tracker.clubbed.org/index.ph ... name=petto

^_-

E mi raccomando, iscrivetevi sullo SMO per delirare allegramente su drama & co:
http://smo.forumfree.net/

(sezione drama: http://smo.forumfree.net/?f=996415 )

:thumright:

miroku79
Posts: 3
Joined: Jul 14th, '06, 17:07
Location: miroku79.info

Post by miroku79 » Jul 23rd, '06, 19:36

salve, mi sono già presentato qualche giorno fa e sono un mega appassionato di manga e anime

dato che però sono un novellino nel mondo dei drama giapponesi, secondo voi quali sono i drama migliori? io finora ho visto solo kurosagi

Ily
Posts: 5
Joined: Jul 19th, '06, 08:14
Location: Italy

Post by Ily » Jul 24th, '06, 07:42

Martina grazie mille x la dritta di Jtv!!! Corro subito a scaricare....ci metterò un po' visto ke è un file unico di 4 e rotti giga :O !!!
Miroku....io più di tanto non so cosa consigliarti visto ke sono anch'io una neofita in materia di drama....xò forse "Densha otoko (The train man)" potrebbe piacerti, ha avuto un gran successo...forse perchè si basa su una storia realmente accaduta.
Ciao

chin
Posts: 40
Joined: Aug 30th, '05, 13:55
Location: Italy

Post by chin » Jul 24th, '06, 09:47

ciao io attualmente sto guardando
my name is kim samsoon
e devo dire ke mi sta piacendo molto
soprattutto x quello ke sta succedendo ultimamente(sono alla puntata 11!!)
samsoon è fantastica ....


tra breve inizierò a guardare
i'm sorry i love you e H2


ciaoooooooooooo

Ily
Posts: 5
Joined: Jul 19th, '06, 08:14
Location: Italy

Post by Ily » Jul 24th, '06, 10:48

Anch'io ho in programma di vedere My name is Kim San-Soon. Ho letto la trama e mi sembra carino

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 24th, '06, 12:31

chin wrote:ciao io attualmente sto guardando
my name is kim samsoon
e devo dire ke mi sta piacendo molto
soprattutto x quello ke sta succedendo ultimamente(sono alla puntata 11!!)
samsoon è fantastica ....


tra breve inizierò a guardare
i'm sorry i love you e H2


ciaoooooooooooo
Ma ottimi gusti!

Sam soon è un mito, il drama è veramente bello!
Non ho visto H2 ma ti dico solo che I'm Sorry I Love you è il mio drama prefeirto (Sonick lover :wub: ).
Aspetto commenti! ^__^

chin
Posts: 40
Joined: Aug 30th, '05, 13:55
Location: Italy

Post by chin » Jul 24th, '06, 12:34

allora mi raccomando vedilo e divertiti!!

la protagonista è superlativa...
nn è un sex simbol ma si fa apprezzare comunque
per le altre sue doti a cominciare dal carattere e dalle sue abilità culinarie!!!!!!!!

ciaooooooooo

PS
consigli x
qualke bel drama cinese??

possibilmente con i sub in ita o al limite vanno bene anke in inglese
:cry:

DarkPersian
Posts: 7
Joined: Jun 25th, '06, 15:27
Location: Argenta, Italia

Post by DarkPersian » Jul 24th, '06, 13:04

La settimana scorsa mi sono vista pure My Girl!! E devo dire che mi è piaciuto molto di più di Kim Sam Soon...(gusti personali ovviamente)
E ho terminato anche Kurosagi, davvero bello!

x chin: qualche drama cinese? Allora...io non ne ho visti di cinesi, ma di taiwanesi sì, e se posso vorrei consigliarti It Started With a Kiss, che è davvero molto divertente, romantico, senza contare che Joe Cheng (che interpreta Zhi Shu) è davvero un bel ragazzo!!
Un altro altrettanto bello è Love Contract, che però non è spensierato e leggero come ISWAK (almeno secondo me)
Poi c'è Devil Beside You che è tratto dal manga Lui il Diavolo, ed è anch'esso molto carino!

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 24th, '06, 15:03

chin wrote:allora mi raccomando vedilo e divertiti!!

la protagonista è superlativa...
nn è un sex simbol ma si fa apprezzare comunque
per le altre sue doti a cominciare dal carattere e dalle sue abilità culinarie!!!!!!!!
Per me invece Kim Sam Soon è un vero mito, bellissimo questo personaggio così vicino alla ns realtà di tutti i giorni, inoltre Kim Sun Ha secondo me è veramente brava a recitare quel ruolo. Per me è il vero sex symbol moderno :P
Io lo consiglio viviamente come drama!

Come drama cinese, io ho visto solo Mars - ovviamente tratto dal manga famoso della Souryo - e lo consiglio sia per la storia fedele al manga sia per gli attori (Vic Zhou in primis, vero querida e anneyuu? :mrgreen: )

chin
Posts: 40
Joined: Aug 30th, '05, 13:55
Location: Italy

Post by chin » Jul 24th, '06, 19:58

grazie x i vostri consigli vedrò cosa posso fare x agosto!!

domani finalmente finisco con l'univ e sarò liberoooooooooo...

per i drama mi piacerebbe sapere se qualcuno ha visto roba tipo

return of condor heroes
Romance of the Three Kingdoms
Demi Gods & Semi Devils
Chinese Paladin
...........

anche se mi sa ke nessuno li ha visti :cry:

Ily
Posts: 5
Joined: Jul 19th, '06, 08:14
Location: Italy

Post by Ily » Jul 25th, '06, 07:31

Mi sa tanto che ho ancora mooolte cose da vedere :O ! Tra film e drama il mio pc prima o poi fonderà a forza di stare acceso....e dire che ha solo 1 anno di vita.... :-)

chin
Posts: 40
Joined: Aug 30th, '05, 13:55
Location: Italy

Post by chin » Jul 25th, '06, 07:56

Ily wrote:Mi sa tanto che ho ancora mooolte cose da vedere :O ! Tra film e drama il mio pc prima o poi fonderà a forza di stare acceso....e dire che ha solo 1 anno di vita.... :-)
anch'io ho il tuo stesso problema !!
il mio pc di solito rimane acceso 24h al giorno x tutta la settimana
si e no lo chiudo al massimo per una o due ore ogni 3 o 4 giorni...

bè ora vado ke ho un esame ci sentiamo pomeriggio

:salut:

zàijiàn!!!!!

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jul 25th, '06, 19:24

benvenuti nel club!!
Lo spazio quando si scaricano drama e film asiatici non è mai troppo e anche il tempo per vederli scarseggia sempre...
Ma noi perseveriamo! :D

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Aug 9th, '06, 12:19

La JAPANESE SERIES OF THE WEEK(S) è TOKYO WANKEI.
E' una storia carina e dolce, sicuramente fino alla metà, poi scade un po'. Però consiglio la visione personamente...

DarkPersian
Posts: 7
Joined: Jun 25th, '06, 15:27
Location: Argenta, Italia

Post by DarkPersian » Aug 9th, '06, 12:34

Misa wrote: Come drama cinese, io ho visto solo Mars - ovviamente tratto dal manga famoso della Souryo - e lo consiglio sia per la storia fedele al manga sia per gli attori (Vic Zhou in primis, vero querida e anneyuu? :mrgreen: )
Waaaaaa l'ho visto anch'io Mars!!
Lo consiglio caldamente perchè la storia è proprio precisa al manga, e a volte sono uguali pure le battute....e poi Vic Zhou!!!! :wub: :wub: :wub:

Adesso però sono in astinenza...continuo a seguire Tokyo Juliet, e devo dire che dopo le prime puntate che non mi avevano convinta, sta cominciando davvero a piacermi!! E l'attore che interpreta Ah Li Ou (lo stilista di BAMBINO) mi fa troppo ridere!!
Però oltre a quello non so che guardare...sarei curiosa di vedere Marry Me (quello con Mike He) ma non è ancora stato subbato perciò non ci capirei niente....
uffaaaaaa!!!!!

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Aug 12th, '06, 10:12

Oh che bello! Quanta gente nuova nella nostra comunità! :-)

Vi scrivo per raccontare anche qui su d-addicts la meravigliosa esperienza che ho avuto! Si perchè sono molto felice! Felice a livelli indescrivibili!
A fine luglio sono andata a Taipei, Taiwan ad incontrare il mio attore preferito :lol !!! Ho incontrato Vic Zhou, il mio beloved Zai Zai :w00t: !!!!!! Ho partecipato alla manifestazione per la firma degli autografi del libro fotografico di Silence e dell'OST :lol . Sono salita sul palco, ho dato a Zai un mazzo di fiori e un pannello grande con scritto un messaggio per lui e poi l'ho abbracciato :w00t: !!!!!!! Sono stata la prima fan europea e non di razza asiatica che abbia mai incontrato e ne è stato molto sorpreso. Inutile dire quanto sia bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io non tocco più terra con i piedi :dance: E' stata un'esperienza indimenticabile!! :heart:
Facciamoci sentire che ci siamo anche noi!!!!

User avatar
hatshepsout
Posts: 83
Joined: Dec 8th, '04, 12:24

Post by hatshepsout » Aug 12th, '06, 10:28

ciao a tutti!!
sono contenta di vedere che ci sono italiani su d addict. è che c'è gente che vive in Sicilia? sono metà francese metà siciliana. li abbracciavo

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Aug 12th, '06, 10:37

hatshepsout wrote:ciao a tutti!!
sono contenta di vedere che ci sono italiani su d addict. è che c'è gente che vive in Sicilia? sono metà francese metà siciliana. li abbracciavo
Ciao! Si, ci siamo anche noi :lol e c'è anche gente siciliana appassionata di drama. Siamo sparsi un pò per tutta Italia :lol e stiamo aumentando di numero giorno dopo giorno. Mi auguro che presto saremo tantissimi!!!!!

bakki
Posts: 126
Joined: Aug 18th, '05, 15:58
Location: Italy

Post by bakki » Aug 13th, '06, 07:53

querida wrote:Oh che bello! Quanta gente nuova nella nostra comunità! :-)

Vi scrivo per raccontare anche qui su d-addicts la meravigliosa esperienza che ho avuto! Si perchè sono molto felice! Felice a livelli indescrivibili!
A fine luglio sono andata a Taipei, Taiwan ad incontrare il mio attore preferito :lol !!! Ho incontrato Vic Zhou, il mio beloved Zai Zai :w00t: !!!!!! Ho partecipato alla manifestazione per la firma degli autografi del libro fotografico di Silence e dell'OST :lol . Sono salita sul palco, ho dato a Zai un mazzo di fiori e un pannello grande con scritto un messaggio per lui e poi l'ho abbracciato :w00t: !!!!!!! Sono stata la prima fan europea e non di razza asiatica che abbia mai incontrato e ne è stato molto sorpreso. Inutile dire quanto sia bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io non tocco più terra con i piedi :dance: E' stata un'esperienza indimenticabile!! :heart:
Facciamoci sentire che ci siamo anche noi!!!!
Posso solo dire che ti invidio tantissimo...non ho altre parole...sono caduta dalla sedia :P

Io sono comasca...c'è qualcun altro?

DarkPersian
Posts: 7
Joined: Jun 25th, '06, 15:27
Location: Argenta, Italia

Post by DarkPersian » Aug 28th, '06, 19:22

querida wrote:Oh che bello! Quanta gente nuova nella nostra comunità! :-)

Vi scrivo per raccontare anche qui su d-addicts la meravigliosa esperienza che ho avuto! Si perchè sono molto felice! Felice a livelli indescrivibili!
A fine luglio sono andata a Taipei, Taiwan ad incontrare il mio attore preferito :lol !!! Ho incontrato Vic Zhou, il mio beloved Zai Zai :w00t: !!!!!! Ho partecipato alla manifestazione per la firma degli autografi del libro fotografico di Silence e dell'OST :lol . Sono salita sul palco, ho dato a Zai un mazzo di fiori e un pannello grande con scritto un messaggio per lui e poi l'ho abbracciato :w00t: !!!!!!! Sono stata la prima fan europea e non di razza asiatica che abbia mai incontrato e ne è stato molto sorpreso. Inutile dire quanto sia bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io non tocco più terra con i piedi :dance: E' stata un'esperienza indimenticabile!! :heart:
Facciamoci sentire che ci siamo anche noi!!!!
ODDIO!!!!
Sei andata a Taipei???? Mamma mia che invidia!!!! :goggle: :goggle: :goggle: :goggle: Quanto avrei voluto esserci anch'io..... :cry: :cry:
Eheheheh ci credo che fosse sorpreso che fossi la prima non asiatica ad incontrarlo!! Dev'essere stato orgoglioso..insomma non siamo in pochi ad adorare i drama asiatici!! E' ora che ci facciamo sentire (e soprattutto vedere) anche noi!!
E dimmi com'era l'atmosfera?? Insomma io sarei svenuta in mezzo tutta quella gente e davanti lui che ti guarda 8)

giggi
Posts: 10
Joined: Feb 18th, '06, 11:53

Post by giggi » Aug 28th, '06, 21:58

Mamma mia quanti italiani!!
E' una vista che frequento d-addicts ed è la prima volta che trovo questa'area per
noi italiani. :roll
Voi conoscete riviste italiane che parlanoo di JDRAMA? (oltre a qualceh accenno pubblicato su GX della HOBBY MEDIA sui drama più "otaku")?


:O

kosuke
Posts: 7
Joined: Dec 25th, '05, 00:20
Location: Italy

Post by kosuke » Aug 28th, '06, 22:56

Raga scusate visto che siete italiani chiedo a voi poi mi rifarò sugli utenti internazionali: sapete se NS'aoi è stato tradotto e se si trovano in giro gli episodi?

bakki
Posts: 126
Joined: Aug 18th, '05, 15:58
Location: Italy

Post by bakki » Aug 29th, '06, 14:54

kosuke wrote:Raga scusate visto che siete italiani chiedo a voi poi mi rifarò sugli utenti internazionali: sapete se NS'aoi è stato tradotto e se si trovano in giro gli episodi?
ciao qsto è il thread di NS'aoi, pare che i sub ci siano tutti, dagli un'occhiata!!

http://www.d-addicts.com/forums/viewtopic.php?t=27733

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Sep 3rd, '06, 22:32

DarkPersian wrote:
querida wrote:Oh che bello! Quanta gente nuova nella nostra comunità! :-)

Vi scrivo per raccontare anche qui su d-addicts la meravigliosa esperienza che ho avuto! Si perchè sono molto felice! Felice a livelli indescrivibili!
A fine luglio sono andata a Taipei, Taiwan ad incontrare il mio attore preferito :lol !!! Ho incontrato Vic Zhou, il mio beloved Zai Zai :w00t: !!!!!! Ho partecipato alla manifestazione per la firma degli autografi del libro fotografico di Silence e dell'OST :lol . Sono salita sul palco, ho dato a Zai un mazzo di fiori e un pannello grande con scritto un messaggio per lui e poi l'ho abbracciato :w00t: !!!!!!! Sono stata la prima fan europea e non di razza asiatica che abbia mai incontrato e ne è stato molto sorpreso. Inutile dire quanto sia bello :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io non tocco più terra con i piedi :dance: E' stata un'esperienza indimenticabile!! :heart:
Facciamoci sentire che ci siamo anche noi!!!!
ODDIO!!!!
Sei andata a Taipei???? Mamma mia che invidia!!!! :goggle: :goggle: :goggle: :goggle: Quanto avrei voluto esserci anch'io..... :cry: :cry:
Eheheheh ci credo che fosse sorpreso che fossi la prima non asiatica ad incontrarlo!! Dev'essere stato orgoglioso..insomma non siamo in pochi ad adorare i drama asiatici!! E' ora che ci facciamo sentire (e soprattutto vedere) anche noi!!
E dimmi com'era l'atmosfera?? Insomma io sarei svenuta in mezzo tutta quella gente e davanti lui che ti guarda 8)
Ero talmente emozionata che non ho capito più niente XD Solo dopo aver visto tutte le videoclips mi sono ricordata cosa è accaduto sul palco XD. Lui è stato carinissimo :wub: e gentile non solo con me ma con tutte le fans. Io sono stata benissimo, Taipei è molto bella e Yilan (la città dove è nato Zai) pure. Ho mangiato benissimo e ho provato tutti i cibi più strani. E' stata una vacanza decisamente indimenticabile :wub:

Elly
Posts: 8
Joined: May 19th, '05, 13:46
Location: Italy

Post by Elly » Sep 10th, '06, 11:58

hatshepsout wrote:ciao a tutti!!
sono contenta di vedere che ci sono italiani su d addict. è che c'è gente che vive in Sicilia? sono metà francese metà siciliana. li abbracciavo
Ciao! Qui dalla Sicilia, Palemmmo per la precisione :mrgreen: :cheers:

Ammazza, la community italiana su D-addicts mica l'avevo ancora vista (in effetti erano secoli che non passavo da queste parti...^^;)
Salve alle ragazze dello SMO e ovviamente a tutti i connazionali! :w00t:

Yeran
Posts: 1
Joined: Apr 27th, '06, 17:07
Location: Italy
Contact:

Post by Yeran » Sep 20th, '06, 08:00

Ciao a tutti!
Ci sono anche io :-) e tra l'altro questo è il mio primo post, mi sono decisa ad iscrivermi solo oggi, anche se seguo i dorama da un bel po'.

Che dire... abito in provincia di Lecco, studio giapponese all'università di Milano da un paio d'anni, amo il Giappone e tutto ciò che è giapponese, e sono quindi appassionata di jdramas! :thumright:

In questo periodo ho seguito Sapuri, con Kame (carino, all'inizio non mi sembrava granchè, poi mi ha preso molto... ma devo ancora vedere la fine!), e ho dato un'occhiata a My boss, my hero, con Nagase Tomoya, che fa ridere tantissimo. Però devo vederlo tutto per farmi un'opinione seria.

@Querida: sei davvero andata a Taipei e hai incontrato il tuo attore preferito? Sei un mito! Complimenti :D Io sono riuscita ad andare al concerto degli Arashi quest'estate, già che ero in Giappone a studiacchiare, ed è stato stupendo! A parte il fatto che le fan giapponesi guardavano quasi più noi degli Arashi... che vergogna! :P

makie
Posts: 10
Joined: Nov 30th, '04, 11:24
Location: italy

Post by makie » Sep 20th, '06, 08:39

Yeran wrote:Ciao a tutti!
Ci sono anche io :-) e tra l'altro questo è il mio primo post, mi sono decisa ad iscrivermi solo oggi, anche se seguo i dorama da un bel po'.

Che dire... abito in provincia di Lecco, studio giapponese all'università di Milano da un paio d'anni, amo il Giappone e tutto ciò che è giapponese, e sono quindi appassionata di jdramas! :thumright:

In questo periodo ho seguito Sapuri, con Kame (carino, all'inizio non mi sembrava granchè, poi mi ha preso molto... ma devo ancora vedere la fine!), e ho dato un'occhiata a My boss, my hero, con Nagase Tomoya, che fa ridere tantissimo. Però devo vederlo tutto per farmi un'opinione seria.

@Querida: sei davvero andata a Taipei e hai incontrato il tuo attore preferito? Sei un mito! Complimenti :D Io sono riuscita ad andare al concerto degli Arashi quest'estate, già che ero in Giappone a studiacchiare, ed è stato stupendo! A parte il fatto che le fan giapponesi guardavano quasi più noi degli Arashi... che vergogna! :P
ciaoooo benvenuta^O^/ beata te che sei andata a vedere gli Arashi purtroppo quando c'ero io in giappone era troppo tardi e i biglietti per andare a vedere i kanjani costavano troppo T_T.cmq sono riuscita ad andare al concerto di MYV *ç* e anche li guardavano strano XDD
te lo consiglio MBMH è stupendo*O*

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Sep 23rd, '06, 14:48

Elly ciaoo! Che bello vederti qui! :mrgreen:

Benvenuta Yeran! Studi giapponese...bene bene! Allora possibile traduttrice di drama in futuro! :P
Scherzo!

E' bello sapere che c' tanta gente che guarda drama in Italia. Ed è vero che pare strano anche e soprattutto agli orientali.
Pensate che in un forum dedicato ad un gruppo pop koreano mi hanno chiesto più volte se fossi una orientale che vive in Italia XD

martina_SMO
Posts: 96
Joined: Sep 12th, '05, 14:29
Location: Italy

Post by martina_SMO » Nov 10th, '06, 14:16

Non possiamo non segnalare il sondaggione per votare gli attori di drama asiatici piu' amati!! :wub:

Per partecipare cliccate qui:
http://smo.forumfree.net/?t=9621695
Iscriversi e' facile e veloce ^__^

[E se votate Sorimachi avrete la mia eterna gratitudine XD ]

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Nov 15th, '06, 10:32

Ciao popolo italiano di D-addcts X°°°D
Volevo dirvi che a giorni metteremo online il primo episodio di MARS in ita hardsub... siate vigili! ^___^
(e scaricatelo, così alemno ci dite se vi piace)

_Seika_
Posts: 4
Joined: Nov 17th, '06, 10:34

Post by _Seika_ » Nov 21st, '06, 16:14

Ah! Il drama di mars in italiano!!!

Ciao a tutti, mi sono iscritta qui di recente e di recente mi sono appassionata ai drama...iniziando con Goong e Devil beside you.
Qualcuna di voi la conosco dal forum di MartinaSMO.

Mars era proprio il prossimo in lista....insieme ad Hana kimi anche se per ora non ci sono nemmeno i sub in inglese :crazy:

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Nov 23rd, '06, 21:20

martina_SMO wrote:Non possiamo non segnalare il sondaggione per votare gli attori di drama asiatici piu' amati!! :wub:

Per partecipare cliccate qui:
http://smo.forumfree.net/?t=9621695
Iscriversi e' facile e veloce ^__^

[E se votate Sorimachi avrete la mia eterna gratitudine XD ]
Però ricordatevi di postare altrimenti i voti sono nulli!!!! Venite a votare!!!! E votate tutti per Zai Zai :thumleft: :mrgreen:
_Seika_ wrote:Mars era proprio il prossimo in lista....insieme ad Hana kimi anche se per ora non ci sono nemmeno i sub in inglese
Benissimo! Spero tu lo veda così ci dirai se ti piace :-) E poi.....c'è Zai Zai :wub:

amad
Posts: 5
Joined: Nov 22nd, '06, 17:23

Post by amad » Nov 23rd, '06, 21:24

Ciao !

Questo e` mio primo posta. Sono non italiano ma adoro l'italiano lingua perche e`una lingua bella. Mi dispiace per mia lingua e cattiva grammatica. Da un mese studio l'italiano e mi piace.Per Giappone dramma, mi piace Yamato Nadeshiko.E voi?


NB- fell free to correct me :roll

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Nov 23rd, '06, 22:57

amad wrote:Ciao !

Questo e` mio primo posta. Sono non italiano ma adoro l'italiano lingua perche e`una lingua bella. Mi dispiace per mia lingua e cattiva grammatica. Da un mese studio l'italiano e mi piace.Per Giappone dramma, mi piace Yamato Nadeshiko.E voi?


NB- fell free to correct me :roll
Ciao amad! :cheers:
Studi italiano da solo un mese e già scrivi frasi comprensibili? Ma che bravo (?), complimenti! O_O
Comuqnue, benvenuto ^_______________^

A me di drama giapponese piace molto Orange Days.

amad
Posts: 5
Joined: Nov 22nd, '06, 17:23

Post by amad » Nov 24th, '06, 07:54

grazie anneyuu :-)

La orange days sembro e` buono drammatica ma non ce` qui. veramente, so solo due o tre dramme cosi non posso dire quale e` bouno.

vorrei guardo naomi perche me piace norika fujiwara :mrgreen: ma ancora trovo per il torrente

Fujia
Posts: 204
Joined: Sep 25th, '06, 10:59
Location: Germany

Post by Fujia » Nov 24th, '06, 08:53

:cheers: Salve, brava gente!
:-( Per una che non mastica tanto l'inglese, nel senso che non ci capisce un tubo, leggere la madre lingua è una benedizione.
:D Io vivo in Germania, e aver trovato questo forum è stata proprio una bella scoperta.
:wub: A me i drama piacciono tutti, coreani, giapponesi e cinesi. Alcuni li trovo particolarmente tristi, ma devo dire che belli lo sono per davvero.
:cry: Sto cercando di scaricare Searcing' for my Polestar, ma sembra che nessuno sia intenzionato a seedarlo, visto che è da otto ore che sono ferma al 45.4%.
I'm sorry I love you, ma sono ferma al 41% da più di dieci ore. E Smile Pasta dall'11 al 17. Ferma da una vita. :pale: Vampire Gigolò è da due giorni che non si muove e rimane sempre al 19%.
:w00t: Ho visto Garasu no kamen, uno e due, e l'ho trovato bellissimo. :whistling: Aspetto lo special, ma Awrittensin, sembra avere cose migliori da fare.
:w00t: My Girl, che ho trovato stupendo. Attori bellissimi e bravissimi.
:thumright: Only You, da guardare assolutamente.
:cry: Beautiful Life, da vedere assieme a una scatola di fazzoletti, scatolone da cento pacchetti.
:wub: Full House, da non perdere!!!!!!!! Bi è da favola!
:scratch: Nobuta Wo Produce, mi ha lasciato sconcertata. Ma è tanto bello.
:P Devil beside you. Con un attore che è proprio un diavolo! Ma se i diavoli fossero così...
:lol My name is Kim Sam Soon, da sbellicamento. Hyun (fossetta assassina) Bin, è Hyun Bin! C'è poco da fare!
:whistling: Prince's first love. A me è piaciuto un sacco. E non do peso a quello che scrivono o dicono gli altri. Bisogna vederli i Drama prima di commentarli!
:w00t: The Great Inheritance, è bello per davvero. Ma devo dire che l'attore, Kim Jae Won o Killer Smile, ha il suo innato fascino.
:wub: Marrying a Millionaire, col delizioso Ko Soo, nella parte dell'imbranato mi ha fatto pensare molto. La parte in cui lui le raffredda il latte, è una delle mie preferite. Ce ne fossero di così!
:-( E che dire di Smile Again? E del personaggio maschile, Lee Dong Gun che ho amato in Sweet 18, ma che ho odiato in questo drama?
:cheers: The Vineyard Man, è un altro drama che ho trovato piacevole, come anche My Little Chef. :-( Sono arrivata alla puntata dieci di Smiling Pasta, ma non riesco ad andare oltre, visto che non scarica più. Poi ci sono un altro sacco di drama che non mi vengono in testa per adesso, ma che valgono veramente la pena di essere visti.
:thumleft: Che abbiate la possibilità di andare in Giappone, o altrove è bellissimo. L'Asia è molto affascinante, ma anche da noi non é che si stia male.
:idea: :D Il mio sogno è quello di visitare la Corea, entrambe, a dire il vero. Voglio crearmi un quadro della situazione mio. Poi, se possibile, il Giappone. :whistling: Ma non voglio visitare le zone industrializzate, voglio andare nei posti dove vivono ancora, se ci sono, le persone semplici. I villaggi, per la precisione.
:D Sono contenta di essermi imbattuta qui oggi, vi auguro una buona giornata. Ehm, scusare per il mega post :lol

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Nov 25th, '06, 13:31

amad wrote:Ciao !

Questo e` mio primo posta. Sono non italiano ma adoro l'italiano lingua perche e`una lingua bella. Mi dispiace per mia lingua e cattiva grammatica. Da un mese studio l'italiano e mi piace.Per Giappone dramma, mi piace Yamato Nadeshiko.E voi?


NB- fell free to correct me :roll
waoo! Benvenuto e complimenti! Se in un mese studiassi koreano e lo sapessi come tu sai l'italiano, accidenti sarei felice!!

A me piacciono molto i drama koreani :mrgreen:

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Nov 25th, '06, 13:34

Fujia wrote: :idea: :D Il mio sogno è quello di visitare la Corea, entrambe, a dire il vero. Voglio crearmi un quadro della situazione mio. Poi, se possibile, il Giappone. :whistling: Ma non voglio visitare le zone industrializzate, voglio andare nei posti dove vivono ancora, se ci sono, le persone semplici. I villaggi, per la precisione.
:D Sono contenta di essermi imbattuta qui oggi, vi auguro una buona giornata. Ehm, scusare per il mega post :lol
Ciao Furia e benvenuta!!!
Che post lungo con tanti bei drametti!! Su Sorry I love you ti dico solo che è il mio drama preferito essendo una fan sfegatata di Jisub!! :P

Io sono stata recentemente in Korea e spero di tornare presto (primavera). E' stata una esperienza bellissima, Seoul è una città meravigliosa dove andrei ad abitare domani.

Sissi
Posts: 7
Joined: Jan 24th, '05, 20:41
Location: Italy

Post by Sissi » Nov 25th, '06, 14:32

Ciao a Tutti... è da 1 bel po' ke sn iscritta e nn avevo mai notato ke c'era 1 topic in italiano 2 o 3 di qlli ke hanno già postato mi conoscono già qndi saluto Yeran ( Fede lo sai qnto invidio il tuo uchiwa di Sho, vero???) e anneyuu e tutti gli altri ovviamente.... allora ke dire.... ho 22 anni e sn di Varese.. seguo drama da 2 anni + o meno.. tutto è iniziato grazie a Meteor Garden...
i drama ke ho visto sn:
- Meteor Garden 1 e 2 ( ke avevo visto e comprato senza sub ma ke mi sto scaricando coi sub in inglese);
- Come to my place ma di cui nn ho capito 1 cippa xkè nn c'erano i sub;
- Kimi wa petto;
- Hana yori dango;
- Gokusen 1 e 2 (qst'ultimo xò devo finire di vederlo);
- Drakon Zakura;
- Ai no uta;
- Kurosagi;
- kamisama mou sukoshi dake;
- Anego;

poi ho dei drama ke devo ancora vedere e ke mi devono passare:
- Sapuri , di cui ho visto i primi 3 ep eke nn ho ancora finito xkè mi mancano degli episodi
- Water Boys2 ke xò ho prestato;
- Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu ke anke qsto l'ho prestato ad 1 amica, e l'ho scaricato su consiglio di anneyuu, ho letto pure il libro ed è bellissimo, sempre consigliato da anneyuu;
- Tatta Hitotsu no koi ke mi passano;
- Orange Days coi sub in ita, ufficialmente nn è ancora nelle mie mani ma ci arriverà presto, o almeno lo sxo, sempre ke le poste italiane nn me lo perdano;
- Half Doctor;
- Devil Beside you;
- Silence ke sto cercando di scaricare coi sub in inglese;
- mars ke mi devono passare, xkè mi hanno passato gli utimi ep pensando di avermi già dato gli altri, anke se mi sn vista i primi 2 o 3 ep senza sub;
- Meteor Rain ke xò nn trovo + e di cui ho visto solo la puntata cn Vanness;
credo basta
ho app finito di vedere la prima puntata di attention please e mi è piaciuta proprio tanto...
poi mi sa ke mi scaricher Kami wa saikoro wo furanai kedala piccola trama ke è stata data all'inizio del topic mi ispira.

@ anneyuu: tanto ke ci sn....... nn è ke hai meteor rain??? e se sì me lo puoi masterizzare e spedire insieme ad orange days????? poi ti pago i dvd... please please.... nn so proprio ke fine abbiano fatto i miei dvd :cry: :cry: :-(
oddio ke post lungo..... :O

Fujia
Posts: 204
Joined: Sep 25th, '06, 10:59
Location: Germany

Post by Fujia » Nov 25th, '06, 15:04

:thumright: Grazie Misa per il benvenuto; gradisco.
Sì, mi piacciono tanto i drama coreani, ma adoro anche quelli giapponesi e anche i cinesi non sono male. Sto vedendo Smile pasta e mi sta piacendo un sacco. Peccato che i sub tardino tanto.
Ma credo che si debbano ringraziare tanto quelli che fanno i sub, sono persone degne di ammirazione. Certo che sapessi parlare le lingue bene, e scriverle soprattutto, lo farei anche io.
È bello potersi esprimere nella propria lingua. Ed è anche un bene, che qualcuno ci abbia pesato. Grazie di vero cuore. :wub:
:w00t: Quando in primavera vai in Corea, :cry: non sai quanto t'invidio, pensami.
:D Chissà che anche io non riesca a respirarne l'aria. :cheers:

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Nov 25th, '06, 19:56

@ anneyuu: tanto ke ci sn....... nn è ke hai meteor rain??? e se sì me lo puoi masterizzare e spedire insieme ad orange days????? poi ti pago i dvd... please please.... nn so proprio ke fine abbiano fatto i miei dvd :cry: :cry: :-(
oddio ke post lungo..... :O
Ciao Sissi, si ce l'ho. Lo infilo appresso a OD, tanto c'è spazio avanzato nel secondo dvd. ^__-

richardli
Posts: 47
Joined: Nov 27th, '06, 14:39

Post by richardli » Nov 28th, '06, 15:14

I hear Italian people love Japanese culture is that correct?

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Nov 29th, '06, 08:28

richardli wrote:I hear Italian people love Japanese culture is that correct?
Ciao ^^
Well, it dipends of people... but me, yes!! :wub:

Fujia
Posts: 204
Joined: Sep 25th, '06, 10:59
Location: Germany

Post by Fujia » Dec 2nd, '06, 17:58

:cheers: Salve italiani e non. :D Volevo augurare a tutti uno splendido fine settimana.
Mantenetevi in salute, siate sempre volenterosi, ma soprattutto ottimisti. Perche' il mio motto e': VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO E NON RIMPIANGERAI MAI UN SOLO ATTIMO. :thumright:

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Dec 4th, '06, 13:03

anneyuu wrote:
richardli wrote:I hear Italian people love Japanese culture is that correct?
Ciao ^^
Well, it dipends of people... but me, yes!! :wub:
Ciao, welcome here!

I agree with anneyuu, it depends of people. I love japanese, korean, chinese culture :mrgreen:

Fujia
Posts: 204
Joined: Sep 25th, '06, 10:59
Location: Germany

Post by Fujia » Dec 13th, '06, 06:30

:cheers: Salve ragazzi! Qualcuno di voi potrebbe, per piacere, solo nel caso che ne siate in possesso, sedare la serie Guardian Angel e Zero to Hero? È da settimane che sono bloccata. :pale:
Guardian Angel ep 3, 95,7%.
Ep 6, 83,8%.
Ep 7+8, 51,7%.
Ep 9+10, 96,6%.
Ep 11+12, 99,7%.
Zero to Hero è da sei settimane che lo carico, ma sono ancora al 78,2%. :-(
Se lo avessi saputo prima, non mi sarei imbarcata in questa situazione. Ma... è inutile piangere sul latte versato!
Vi sarei grata se potreste aiutarmi. :thumleft:
Grazie in anticipo a tutti quelli che si pronteranno. :thumleft:

Alessandra-chan
Posts: 52
Joined: Dec 13th, '06, 07:57
Location: Italy

Post by Alessandra-chan » Dec 13th, '06, 13:20

Ciao a tutte ragazze!!!!
Finalmente sono approdata anch'io nella comunità italiana di d-addict!!! Evviva!!!

Anneyuu sto scaricando Orange days...STUPENDISSIMO!!!

amad
Posts: 5
Joined: Nov 22nd, '06, 17:23

Post by amad » Dec 16th, '06, 22:00

ciao tutti! :cheers:

ho guardato "my boss my hero", mi piace molto. e' spassoso e divertente. :roll
in questo momento, guardo "the queen of the classroom" che abbastanza bouna.

in attesa di fare un tentivo a koreani drama. :thumright:

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Dec 20th, '06, 00:28

MARS episodio 1 hardsub italiani!
http://www.d-addicts.com/forums/viewtop ... 614#600614
Stiamo aspettando l'approvazione, per ora è pending ^^

Alessandra-chan
Posts: 52
Joined: Dec 13th, '06, 07:57
Location: Italy

Post by Alessandra-chan » Dec 20th, '06, 07:22

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Siete grandi ragazze ^_^
L'approvazione ve la daranno sicuramente ^_^

makie
Posts: 10
Joined: Nov 30th, '04, 11:24
Location: italy

Post by makie » Dec 22nd, '06, 14:01

complimenti per il progetto\(^O^)/

qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare l'ultimo drama di Mike He?? "Lets get married"???
sto impazzendo qui su AD
onegaishimasu!!! m(_._)m

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Dec 22nd, '06, 19:01

makie wrote:complimenti per il progetto\(^O^)/

qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare l'ultimo drama di Mike He?? "Lets get married"???
sto impazzendo qui su AD
onegaishimasu!!! m(_._)m
Non so se nel frattempo già lo hai trovato ma è sotto il nome di Marry Me e qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents ... +all&sort= c'è il batch file con tutti gli episodi :-)
Sono raw e i sub non sono stati fatti.

makie
Posts: 10
Joined: Nov 30th, '04, 11:24
Location: italy

Post by makie » Dec 22nd, '06, 19:08

querida wrote:
makie wrote:complimenti per il progetto\(^O^)/

qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare l'ultimo drama di Mike He?? "Lets get married"???
sto impazzendo qui su AD
onegaishimasu!!! m(_._)m
Non so se nel frattempo già lo hai trovato ma è sotto il nome di Marry Me e qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents ... +all&sort= c'è il batch file con tutti gli episodi :-)
Sono raw e i sub non sono stati fatti.
grazie mille!!!
io cmq aggungerei....e pure senza seeds :cussing:

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Dec 22nd, '06, 19:57

makie wrote:
querida wrote:
makie wrote:complimenti per il progetto\(^O^)/

qualcuno sa dirmi dove cavolo posso trovare l'ultimo drama di Mike He?? "Lets get married"???
sto impazzendo qui su AD
onegaishimasu!!! m(_._)m
Non so se nel frattempo già lo hai trovato ma è sotto il nome di Marry Me e qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents ... +all&sort= c'è il batch file con tutti gli episodi :-)
Sono raw e i sub non sono stati fatti.
grazie mille!!!
io cmq aggungerei....e pure senza seeds :cussing:
Ci sono i seeds :blink a me scaricava

makie
Posts: 10
Joined: Nov 30th, '04, 11:24
Location: italy

Post by makie » Dec 23rd, '06, 01:26

querida wrote:
makie wrote:
querida wrote:
Non so se nel frattempo già lo hai trovato ma è sotto il nome di Marry Me e qui ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents ... +all&sort= c'è il batch file con tutti gli episodi :-)
Sono raw e i sub non sono stati fatti.
grazie mille!!!
io cmq aggungerei....e pure senza seeds :cussing:
Ci sono i seeds :blink a me scaricava
sono io che sono stupida e non ero arrivata a capire che il file non è tenuto sul server di DA, ma lo scarichi con il link diretto dal torrent cinese come con smile pasta :P me cretina!!!!!
grazie millole :wub:

namie
Posts: 127
Joined: May 27th, '06, 08:15

Post by namie » Dec 23rd, '06, 12:26

ciao ragazzi!!sono nuova del forum....potreste darmi un consiglio?adoro i dorama giapponesi dalle tematiche romantiche,amo le storie d'amore tra liceali o universitari(ne ho visti così tanti!!! :mrgreen: :mrgreen: ) e proprio ieri ho finito di vedere "tatta hitotsu no koi" che amo alla follia!!E mi manca l'ultima puntata di Nobuta wo produce (ok di romantico nn è che ci sia granchè,ma Yamapi è pur sempre Yamapi!!! :wub: ),poi ho visto Taiyou no uta (quanto mi piace Takayuki Yamada!!!! :wub: :wub: :wub: ) e Hanayori dango.Mi sapete consigliare qualche altro dorama giapponese recente,di questo genere?Arigatou gozaimasu!!!! :D

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Dec 24th, '06, 13:24

Auguro un felice Natale a tutta la comunità italiana di d-addicts e non :lol

makie
Posts: 10
Joined: Nov 30th, '04, 11:24
Location: italy

Post by makie » Dec 25th, '06, 01:15

A tutti un Buon Natale anche da me!!!!!!!!!!!~♥

anneyuu
Posts: 67
Joined: May 8th, '04, 11:17
Location: Italy

Post by anneyuu » Dec 25th, '06, 17:04

BUON NATALE A TUTTI!

...e come regalino: ci hanno approvato MARS 1, correte a scaricare! ^__^
Querida ed io seed-eremo vita natural durante X°°D

Sissi
Posts: 7
Joined: Jan 24th, '05, 20:41
Location: Italy

Post by Sissi » Dec 29th, '06, 21:48

anneyuu ha cm messagino xsonale di msn zai in svizzera... visto ke lei nn mi risponde magari querida lo sa, ma zai sta x zai zai???? no xkè abitando io a varese ossai a 10 min dalla svizzera. se è lui domani mi precipito, sapete magari dove di preciso??
KE BELLO MARS COI SUB IN ITA .... ACCIE 1000 ... ho qsi finito di scaricarlo e app lo finisco me lo vedo e lo terrò in seed il + possibile ovviamente.

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Dec 30th, '06, 03:27

Sissi wrote:anneyuu ha cm messagino xsonale di msn zai in svizzera... visto ke lei nn mi risponde magari querida lo sa, ma zai sta x zai zai???? no xkè abitando io a varese ossai a 10 min dalla svizzera. se è lui domani mi precipito, sapete magari dove di preciso??
KE BELLO MARS COI SUB IN ITA .... ACCIE 1000 ... ho qsi finito di scaricarlo e app lo finisco me lo vedo e lo terrò in seed il + possibile ovviamente.
Zai Zai tra poche ore, parteciperà a un fanmeeting a Pechino...quindi non è in Svizzera :-)
Stai pur sicura che se sapessi per certo che lui si trova in Svizzera sarei già li :wink: Anche se la cosa fosse vera, non è per adesso che ci deve andare....
anneyuu sta spargendo il panico ovunque XD

Sissi
Posts: 7
Joined: Jan 24th, '05, 20:41
Location: Italy

Post by Sissi » Dec 31st, '06, 13:50

eh sì.. sta facendo preoccupare 1 po' tt.. simo nn si fanno qste cose!!!!! mi hai fatto preoccupare... be mi sarei precipitata di sicuro, anke xkè la svizzera nn è x niente lontana ripsetto a taiwan, nn sai qnto ti invidio x averlo potuto vedere ed incontrare, vabbè ora mi vedo il primo ep di mars coi sub...
@ querida: ero incerta se mandarti 1 pm, ma tanto ke ci snlo scrivo qui, x caso vi serve 1 encoder nel gruppo di fan sub??? ioha imparato ad imprimere sub 1 po' di tempo fa e mi farebbe piacere essere utile.... fammi sapere.

Misa
Posts: 79
Joined: Nov 15th, '04, 19:37
Location: Italy
Contact:

Post by Misa » Jan 1st, '07, 23:51

buon anno a tutti! *_*
Che questo sia un anno pieno di drama di sub ahahah! E di gioia!! :)

Grazie per Mars, è bellissimo *_*
E come regalo dell'anno il nostro sito è aggiornato!! --> http://www.drama-italiancafe.net,

Se volete collaborare poi fatemi sapere!! Abbiamo sempre bisogno di ingrandire il team ^_^

querida
Posts: 45
Joined: Nov 16th, '05, 13:47
Location: Italy

Post by querida » Jan 2nd, '07, 02:23

Siamo tutte molto felici che DIC sia ripartito. Sicuramente prima o poi riusciremo a vederlo anche con un bellissimo layout nuovo :D
Grazie della bellissima presentazione che hai scritto riguardo al nostro progetto hardsub di Mars.

Aggiungo anche i miei auguri per uno splendido 2007!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest