Capital Scandal [Italian Subs] (Complete)

You can find/upload subtitle files for tv drama series here.
Please use the Fansubbing forum to discuss subtitles.
User avatar
amnos
Posts: 104
Joined: Wed Jul 09, 2008 9:06 pm
Location: Italy
Contact:

Capital Scandal [Italian Subs] (Complete)

Postby amnos » Sat Mar 26, 2011 9:32 am

Image

Image <b>Cast</b>
<b>Kang Ji Hwan</b> è <i>Seon Woo Wan</i>
<b>Han Ji Min</b> è <i>Na Yeo Kyeong</i>
<b>Ryu Jin</b> è <i>Lee Soo Hyeon</i>
<b>Han Go Eun</b> è <i>Cha Song Joo</i>

Image <b>Trama</b>
Nel lontano 1930 la Corea era una colonia giapponese dove in segreto gruppi di ribelli si riunivano in associazioni anonime per la liberazione del proprio Paese.
E' in questo periodo che comincia la storia. Sun Woo Wan è il classico damerino ricco, sfaccendato e donnaiolo, e l'ultima cosa che vuole è avere complicazioni, soprattutto se tali complicazioni coinvolgono i ribelli che lottano per l'indipendenza. La sua vita sembrerebbe procedere nel migliore dei modi e il suo lavoro come giornalista scandalistico non potrebbe andare meglio, quando la pace della Capitale viene turbata da una serie di efferati omicidi commessi a nome di una organizzazione ribelle, l'Ae Mol Dan.
La sera del primo omicidio, durante una bevuta con gli amici, inebriato dai suoi recenti successi giornalistici e decisamente ubriaco Wan fa una scommessa: scommette di essere in grado di far innamorare di sé ogni donna della Capitale in 10 minuti, non solo, scommette anche di poter cambiare la propria compagna come meglio gli piace per trasformarla in una donna sofisticata e alla moda, pari alla migliore cortigiana della Capitale, e sua migliore amica, Cha Song Joo, donna bellissima e molto desiderata dagli uomini.
In caso di vincita, uno dei suoi amici si ritroverebbe così a posare nudo per la rivista in cui lavora, in caso di perdita però la macchina di Wan diventerebbe proprietà del giornale in cui lavora e non solo, lui stesso promette di diventare il capo dei ribelli.
La "vittima" viene scelta, si tratta di una ragazza quanto meno singolare, Na Yeo Kyong, soprannominata da tutti Jo Ma Ja, nomigliolo che sta ad indicare la sua forza e il suo rigore.
Na Yeo Kyong infatti, come suo padre prima di lei, desidera fare tutto quanto in suo potere per aiutare i ribelli e di certo non ha tempo né per l'amore né per un damerino tanto ricco e farfallone come quello che improvvisamente sembra cominciare a seguirla in ogni posto vada.
Ad unirsi a questo gioco delle parti e degli equivoci si unisce l'ex migliore amico di Wan, Lee Su Hyun, che egli ritiene colpevole della morte di suo fratello e che inoltre lavora come agente di polizia del governo giapponese al caso degli omicidi ragione dello scandalo nella Capitale.


Image
• <b>Episodio 01-16</b>
Traduzione: Soldier <i>(100%)</i>
Revisione: Arashic <i>(100%)</i>
QC: Redmary <i>(100%)</i>

<b>Venite a trovarci sul nostro forum: </b>http://amnos.forumfree.it/
Attachments
AMNOS_Capital Scandal_01-08_sub_ita.rar
Capital Scandal episodi 01-08
(187.25 KiB) Downloaded 222 times
AMNOS_Capital Scandal_09-16_sub_ita.rar
Capital Scandal episodi 09-16
(174.95 KiB) Downloaded 235 times

Return to “Subtitles”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests