Spring Waltz [Italian Subs] (Complete)

You can find/upload subtitle files for tv drama series here.
Please use the Fansubbing forum to discuss subtitles.
Lali-chan

Spring Waltz [Italian Subs] (Complete)

Postby Lali-chan » Sun Dec 26, 2010 10:29 am

ImageImageImageImageImage

Titolo: Spring Waltz
Genere: Romantico
Episodi: 20
Cast: Seo Do Young, Han Hyo Joo, Daniel Henney, Lee So Yeon
Trama: Per fuggire dai debiti, il padre di Lee Su Ho si rifugia su una remota isoletta in cui incontra una sua vecchia amica con la figlioletta, Eun Young, che ha la stessa età di Su Ho. Dopo essere stato abbandonato dal padre, Su Ho concentra tutti i suoi sforzi nel trovare un modo di andarsene da quell'isola, ma mentre la sua amicizia con Eun Young si approfondisce, la semplicità e la bontà di questa dolce bambina, lo toccano fin nel profondo convincendolo a restare. Per una serie di sfortunati eventi in seguito i due si separeranno, Su Ho sparisce mentre Eun Young giace malata in ospedale in attesa dell'intervento che le salverà la vita.
Anni dopo, durante un viaggio in Austria, Eun Young incontra Jae Ha, un pianista di talento, ragazzo di poche parole e piuttosto scostante, che assomiglia incredibilmente a Su Ho. Dopo i dissapori iniziali i due cominciano a conoscersi meglio, ma che succederebbe se tutti i segreti custoditi per tanti anni tornassero a galla?

Traduzione: M.lle Sophie (DAF), Serena (T3S), Monica, aya-chan e nunziajo (DIC), Maretta79 (AFIF), Merill (Yamapi Fansub), • M i n t e *sunako* (SAF), Yoona (Alshey Italian Fansub), Tania (OASI)
Revisione: Pollicina_masaki e redmary (AMNOS), Unnie. (AIF)
QC: Usagi (SAF) e Elle (DIC)

Image

Credits to WithS2.

Per maggiori informazioni visita la pagina wiki del DICfansub o i forum/blog di Aigoo Italian Fansub, Alshey Italian Fansub, AMNOS Fansub, Asian Italian Friends Fansub, DAFansub,
DramaLlamaFansub, Dramamania Fansub, DramaSmile Fansub, OASI Fansub, PonChan Fansub, Soul Asian Fansub, T3S Fansub, Yamapi Fansub, Yamato Nadeshiko fansub
Attachments
Spring_Waltz_ep1-10_ITA.zip
by Aigoo Italian Fansub, Alshey Italian Fansub, AMNOS, AFIF, DAF, DIC, DramaLlamaQueens, Dramamania, DramaSmile, OASI, PonChan, SAF, T3S, Yamapi Fansub, YN Fansub
(129.99 KiB) Downloaded 1301 times
Spring_Waltz_ep11-20_ITA.zip
by Aigoo Italian Fansub, Alshey Italian Fansub, AMNOS, AFIF, DAF, DIC, DramaLlamaQueens, Dramamania, DramaSmile, OASI, PonChan, SAF, T3S, Yamapi Fansub, YN Fansub
(142.29 KiB) Downloaded 846 times
Image

Return to “Subtitles”