Ying Ye 3+1 [Italian Subs] (8 to 16)

You can find/upload subtitle files for tv drama series here.
Please use the Fansubbing forum to discuss subtitles.
User avatar
amnos
Posts: 104
Joined: Wed Jul 09, 2008 9:06 pm
Location: Italy
Contact:

Ying Ye 3+1 [Italian Subs] (8 to 16)

Postby amnos » Sat Mar 24, 2012 3:12 pm

<b>Ying Ye 3 + 1</b>


Image





<i><b>Cast:
</b></i>
<b>Ming Dao</b> as Yang Jia Jiang
<b>Chen Qiao En</b> as Xia Tian
<b>Viter Fan </b>as Xu Ding Kai / Captain D.K. Hsu
<b>Jason Hsu</b> as Wang Dao Ren / Bulu
<b>Jerry Huang</b> as Fang Wei


<i><b>Trama:</b></i>by redmary
Westside Street è il quartiere dove vivono Xia Tian, Jia Jiang, Fang Wei, Bulu. I quattro ragazzi sono i difensori del quartiere e anche se ancora non si sono diplomati nella famosa scuola Ying Ye, non si tirano indietro dai pericoli. Il padre di Xia Tian tra l’altro è il famoso Detective del quartiere che da anni mantiene l’ordine, senza mai perdere il suo spirito di giustizia e combattività.
Jia Jiang è il miglior amico di Xia Tian e fin da bambini sono sempre stati molto legati tra loro, infatti dopo la morte del padre, Jia Jiang ha visto il Detective Xia come un secondo padre, di conseguenza i due ragazzi si conoscono molto bene.
Fang Wei è figli di un ricco imprenditore e rimane spesso da solo, molto amico di Jia Jiang è colui che la mattina offre un passaggio ai ragazzi con la propria autovettura.
Bulu invece è il figlio di un insegnante di arti marziali e presto erediterà la palestra del padre, ma il suo sogno nel cassetto è diventare cuoco, anche se le risse non lo disdegnano per niente è solito preparare il pranzo per tutti.
Insomma questi sono i nostri quattro eroi inseparabili.
Il peggior nemico della nostra Xia Tian altri non è che il figlio del acerrimo nemico del padre e cioè: Kong Long, che usa il nome di suo padre, politico della città, per sfruttare a suo vantaggio ogni situazione. La ragazza viene sempre aiutata dal suo amico d’infanzia Jia Jiang. Infatti la vita scolastica non è facile proprio perché Kong Long, vuole sempre prendere ottenere tutto quello che vuole senza sforzo e senza dover muovere un muscolo, ma solo usando il nome di suo padre.
La nostra storia comincia con la vendita di una moto, questa moto, è molto famosa nel quartiere e stranamente Kong Long vorrebbe impossessarsi della moto senza però pagarne il prezzo pattuito. La persona che stava vendendo la moto è una delle migliori amici di Xia Tian, che subito voleva difendere l’amica, ma Kong Long, non voleva sottostare alle richieste della ragazza a salvare la situazione arrivano Jia Jiang, Fang Wei e Bulu, ma le cose peggiorano quando un paparazzo, sotto richiesta del padre di Kong Long scatta delle immagini compromettenti dei tre ragazzi. Infatti Kong Long aveva portato con se una pistola finta e i tre accorti dell’inganno, prendono la pistola a Kong Long e gliela puntano contro. Questo però, i paparazzi non lo sapevano e fu così che i ragazzi a scuola si ritrovarono in grossi guai. Grazie alle parole di Xia Tian, il Detective Xia, decide di andare a parlare con il preside della scuola per vedere di risolvere tutto, infatti i tre ragazzi, rischiavano l’espulsione a un mese dal diploma. Dopo varie discussioni, la cosa sembra risolta e il preside chiede al Detective Xia di vedere la sua famosa pistola, infatti il Detective il giorno dopo sarebbe andato in pensione e con lui anche la pistola, che aveva arrestato tanti delinquenti in quel quartiere. Se non che, fuori dalla finestra si sentono molta confusione e tutti escono dalla stanza del preside, compreso il preside stesso, lasciando incustodita sulla scrivania, la pistola. Al rientro nella stanza la pistola è scomparsa e questo implicava molti problemi, sia il preside, che per il Detective. Xia Tian preoccupata della faccenda, dopo aver saputo quello che è successo chiede aiuto a Jia Jiang che decide insieme ai suoi amici di aiutare la ragazza a ritrovare la pistola.
Di certo però, la pistola, non sarà l’unico pensiero di Jia Jiang, visto che sulla testa di Xia Tian pesa una brutta scommessa…


Veniteci a trovare su A.M.N.O.S. Fansub: http://amnos.forumfree.it/
Attachments
AMNOS Ying Ye 3+1_ep.8 sub ita.rar
AMNOS Ying Ye 3+1 sub ita ep 8
(16.94 KiB) Downloaded 121 times
AMNOS_Ying_Ye_3_1_Ep7_sub_ita.rar
AMNOS Ying Ye 3+1 sub ita ep 7
(19.49 KiB) Downloaded 126 times
AMNOS Ying Ye 3+1 sub ita dal 1 alla 6.rar
AMNOS Ying Ye 3+1 sub ita dalla 1 alla 6
(132.96 KiB) Downloaded 283 times
Last edited by amnos on Tue Oct 02, 2012 5:44 pm, edited 1 time in total.

User avatar
amnos
Posts: 104
Joined: Wed Jul 09, 2008 9:06 pm
Location: Italy
Contact:

Postby amnos » Sun Apr 01, 2012 8:22 pm

rilasciato episodio 07 ^^ buona visione ^^

User avatar
amnos
Posts: 104
Joined: Wed Jul 09, 2008 9:06 pm
Location: Italy
Contact:

Postby amnos » Tue Oct 02, 2012 5:45 pm

rilasciato episodio 08 ^^ buona visione ^^


Return to “Subtitles”

Who is online

Users browsing this forum: Avallac'h and 18 guests