[Drama] Warui Yatsura - Capitolo Finale [Radicchio ITA SUB].

archived comments
User avatar
Radicchio
Posts: 256
Joined: Wed Nov 28, 2007 2:20 am
Location: Rome - Italy

[Drama] Warui Yatsura - Capitolo Finale [Radicchio ITA SUB].

Postby Radicchio » Tue Mar 31, 2009 9:36 pm

Warui Yatsura - Final chapter

Starring: Yonekura Ryouko (as Terajima Toyomi), Kamikawa Takaya (as Toya Shin'ichi), You Kimiko (as Fujishima Chise), Kitamura Kazuki (as Shimomizawa Sakuo), Fueki Yuuko (as Makimura Takako), Ibu Masato (as Kasuya), Kaneko Noboru (as Kaji Teiichi), Hirayama Hiroyuki (as Hayama Kouta), Asaka Mayumi (as Numata), Osugi Ren (as assistant inspector Inoue), Shiga Koutarou (as the Judge)
Language: Japanese (audio)
Subtitles: Italian
Video format: Avi (xvid codec)
Size: 520 mb
Runtime: 45:44 min:sec

Translation (f.e.): Radicchio F.S.
Timing: Radicchio F.S.
Styling: Radicchio F.S.
Encoding: Radicchio F.S.

For italian users:

Appena ripreso.
Yet each man kills the thing he loves...strange, I killed many things (socks, dvds, toys) but I never loved them.

User avatar
Loony
Posts: 242
Joined: Mon Aug 07, 2006 5:13 pm
Location: Italy
Contact:

Postby Loony » Tue Mar 31, 2009 9:50 pm

Grazie mille! :wub:
Spero che metterai ancora gli episodi in link diretto. È una delle poche serie che rivedrei da capo per poter 'rileggere' la storia in funzione del finale.
Consiglio a tutti gli appassionati del genere di guardare questa serie! :wub:
Grazie ancora per averla subbata! ^__^

User avatar
Radicchio
Posts: 256
Joined: Wed Nov 28, 2007 2:20 am
Location: Rome - Italy

Postby Radicchio » Tue Mar 31, 2009 11:06 pm

Loony wrote:Grazie mille! :wub:
Spero che metterai ancora gli episodi in link diretto. È una delle poche serie che rivedrei da capo per poter 'rileggere' la storia in funzione del finale.
Consiglio a tutti gli appassionati del genere di guardare questa serie! :wub:
Grazie ancora per averla subbata! ^__^


Sì, certo che li metterò. Devo solo sistemare il blog. Comunque quelli che già ci sono restano sempre validi (aggiorno la data di scadenza, qundi non c'è pericolo). Il 7 di Warui su MU è SPLN6X2D, Galileo SP è JJ1T2UR3.

Entro il 15 dovrei mettere il torrent unico.

P.S. Un favore che chiedo a tutti quelli\e che conoscono bene l'italiano (possibilmente non da rimorchio) : dato che questa è la puntata dei verbi al passato, se incontrate qualche consecutio sballata o che suona male avvertite. E picchiate forte, mi raccomando (accettati anche i "al posto di, avrei usato" e "invece del trapassato prossimo sarebbe stato più corretto un trapassato remoto"). Non domandatemi perché al posto di palpare, polipare, tastare, impongare, ispezionare anatomicamente e carezzare la gatta bollente abbia usato un semplice toccare. E' stata una scelta sofferta (forse carezzarle il corpo era meglio, pensandoci -casomai lo aggiusto per il torrent unico).

P.P.S. Aprile è il mese del divertimento, quindi riprende Edison e inizia una cosa nuova (spererei due, assicuro almeno una -se compare l'hardsub del film di Galileo, rivoluziona tutto, mi è piaciuto troppo). Il successore di warui c'è, vi dovete solo accontentare di raw qualitativamente inferiori. Comunque se ne riparlerà fra un paio di mesi (se non perdo la brocca). Dò una data di ripresa certa per Medaka? Probabilmente giugno.

User avatar
vaan87
Posts: 69
Joined: Thu Mar 22, 2007 12:58 pm
Location: vetralla

Postby vaan87 » Wed Apr 01, 2009 8:45 pm

radi sei un grande ora me lo scarico e me lo pappo subito arigatou gozaimasu

User avatar
Radicchio
Posts: 256
Joined: Wed Nov 28, 2007 2:20 am
Location: Rome - Italy

Postby Radicchio » Fri Apr 03, 2009 12:51 am

Biblioteca Universale Radicchio - Warui Reality

Pagine storiche, scatto di famiglia allargata - BerlusKreuzer II* alla corte di Her Majesty : "Cazzo te urli, malcriatoli!" (traduzione concordata con l'ufficio stampa della corona)

*La prima versione era decappottabile, la seconda moquettata.

Approfitto del porto franco in cui mi trovo per lanciare un messaggio in sostegno della mia amica Eli 2 (residente in Inghilterra, Buckingam Palace, l'edificio di fronte al pornoshop All in my Back PleAss -ex Fuckingam Pleasures). Ci siamo conosciuti al party annuale per la morte di Lady D, le ho vomitato addosso i gamberetti -è stato amore a prima vista, erano dieci anni che cercava quella tonalità di rosa.

Al Royal Messaging System (RMS) -messaggio in Azzungariko, la seconda lingua più parlata in Europa (dopo il Fanculegno)-

"Gnuscor skrambercatsen trebon aval 'lzuppertein solter minuette quackero; aziz zisten dosandisann qui'l rupperkranz unt chappeltropher. Procliv prot, gnegn nuncaz plus "fruttet tenco zoreta madonta unt matronkaya!". Onc'l trop de' zock rial 'n mitsocli sist opter chose unt chust. Ballor Sig-ner. Nox vienmos zemann proculev im Butria** culiambulis!"

"Capisco benissimo l'indignazione, ma l'hai dovuto sopportare solo per qualche minuto; qui da noi son 20 anni che rompe i coglioni così. La prossima volta, meno contegno e un po' più "f*** off!". Anche un lancio di reali zoccoli in fronte andrebbe bene. See you next week at the Butria** hunting!"

**Butria = animale tipico delle regioni azzungariche, dal verso simile a quello dello sdrumanka delle Colline del Pannockerstan e dalla corposità del suchkablet imperiale (Mestruonia -ex Repubblica Patetica). Praticamente identico alla variante massadipica del Krocher (pur appartenendo ad una specie geneticamente diversa).

Analisi politica di ispirazione degasperiana (ma anche e volutamente no): Certo che ce ne vuole per far incazzare una che non si è smossa neanche quando Londra era bombardata dai nazisti... Perché non è nato in Mongolia, perché?

Commento di ispirazione marxista-leninista-jovanottiana***:" Se il sistema non vi piace dovete essere voi a costrui... -Colpo di fucile"

***Tratto da S. Pretzeldon, C. Patinov Zante, "Storia socio-politico-filosofico-scientifica del pensiero socialista, da Rosa Luxemburg ad Avril Lavigne in DVD (8, documento video VI -Danni cerebrali e conseguente impoverimento culturale derivati dall'utilizzo smodato di parlata ciooooovane in individuo subnormale giubbottato). Editrice Il Castoro.

Retrostoria

Javier- L'hai centrato in pieno.
Léon- Che spreco di munizioni. Il prossimo?
Javier- Ci sarebbero Giuliano Ferrara, Bin Laden, Bassolino...
Léon- Qualcosa di più semplice?
BerlusKreuzer II - Obama, Obama!
...

Quadro impressionista
In un angolino appartato della sua residenza texana, un certo ex presidente si mangia le mani ripetendo allo sfinimento: "What a whoreman - Che zoccola d'uomo..."

La storia riporterà questi eventi con sadomasochistica oggettività. Amen.

User avatar
Radicchio
Posts: 256
Joined: Wed Nov 28, 2007 2:20 am
Location: Rome - Italy

Postby Radicchio » Sun Apr 05, 2009 6:01 pm

Per motivi festaioli (sempre e solo per quelli), rimetto i link diretti di Warui 6-7-8, dello special di Galileo, di Edison e di Medaka (non ho fatto in tempo a sistemare i post sul blog, gli altri sono sempre lì).

Edison no Haha - Episodio 1 parte 1
Edison no Haha - Episodio 1 parte 2
Con tutte le buone intenzioni riprende a fine mese, inizio maggio.

Medaka - Episodio 1 parte 1
Medaka - Episodio 1 parte 2
Sempre con le stesse buone intenzioni di prima (non se butta via niente) riprenderà a giugno.

Galileo - Episodio Zero
In attesa della versione hardsub.

Warui Yatsura - Capitolo 6

Warui Yatsura - Capitolo 7

Warui Yatsura - Capitolo Finale

Se qualcuno non se ne fosse accorto, è possibile vedere le puntate direttamente su megavideo senza scaricarle. Qui la cosa sembra dare parecchio fastidio (soprattutto per la storia dei softsub messi su siti in streaming senza permesso etc etc -questione stranota- e per il fatto che megaupload ha fatto il passaggio di dati senza avvertire), a me personalmente non cambia la vita, basta che chi è interessato veda le serie come preferisce.

Usateli solo se non ci sono persone a fare da seed ai torrent.

Consigli per le vacanze pasquali:
1) Chi si è perso la prima parte recuperi "Casa Saddam" (fiction seria della HBO: buona regia, buoni attori, qualche mancanza -l'accenno minimo al genocidio dei Curdi- spaccato inquietante della vita familiare di un assassino). Pensavo sarebbe stato uno sceneggiato inutile ma mi sono ricreduto, la storia raccontata in quel modo convinve (Saddam sembra Tony Soprano -quello che recita la parte del fratello è uguale spiccicato al fratello vero). In realtà non so quanto potrà piacere (non è passato troppo tempo dai fatti e certi aspetti romanzati potrebbero infastidire. La spietatezza del personaggio c'è tutta -il disprezzo verso la famiglia, gli omicidi programmati, la spregiudicatezza politica), però consiglio a chi legge di dargli un'occhiata.
2) Se non avete niente da fare o avete figli, giocate a Avalon Code, ad Elebits (dovrebbe essere uscita la versione europea) e a Time Hollow, tutti per DS (scaricate emulatore e rom). Il primo è un rpg in grafica 3d fatto abbastanza bene (storia non originale, ma chara simpatico); stesso discorso per Elebits (storia infantile, incrocio tra pokemon golden sun zelda e altri, ma ottimo design dei personaggi -cosa che una volta finito il gioco spinge a tenerlo da parte); il terzo titolo è un novel game (come PW), praticamente da leggere.
3) Non mangiate agnello.
4) Se qualcuno si presentasse in casa vostra millantando miracolosa rinascita, ditegli subito che non comprate niente (una volta va bene, ma alla 28esima ti rompi un po' le palle).
5) Se vi avanza cioccolata speditela a me: la sciolgo e ci ricopro l'ippopotamo da guardia (è diventato più mansueto e credo mi lascerà fare -quando ho tentato col piombo fuso m'ha quasi staccato una gamba).

Auguri per le vacanze.

User avatar
vaan87
Posts: 69
Joined: Thu Mar 22, 2007 12:58 pm
Location: vetralla

Postby vaan87 » Fri Apr 10, 2009 6:21 pm

ho visto che hai ritirato fuori il tuo blog, come mai questa decisione di rifarlo? se posso chiedertelo naturalmente ^^

User avatar
Radicchio
Posts: 256
Joined: Wed Nov 28, 2007 2:20 am
Location: Rome - Italy

Postby Radicchio » Tue Apr 14, 2009 4:14 am

Per Vaan. PM.

Ho visto che i sars hanno già finito di tradurre il film, ma spero spostino l'uscita a maggio (ché questo mese vorrei fare un'altra cosa e edison senza rincojonirmi ulteriormente -sono già abbastanza teso). Il drama serio forse a maggio. Su quello che è successo durante le vacanze... penso che se ne siano già occupati in troppi e a sproposito, quindi evito di parlarne in maniera approfondita. Dico solo un paio di cose. Metà della mia famiglia viene dall'abruzzo, l'altra metà dalle marche: tempo due mesi e come gli altri si sono scordati di quel terremoto si scorderanno anche di questo. E' il solito circolo di sentimenti finti viziati dal pietismo, ognuno si sente partecipe della tragedia... ma di cosa? Se avessi perso la casa e avessi visto giornalisti e politici assediare le macerie come avvoltoi o sconosciuti sperticarsi in messaggi a braccia tese e mani vuote, non mi sarebbe bastata la saliva per sputare loro in faccia la rabbia. La dignità... eh sì, tanta tanta. E' uscita fuori da tante bocche 'sta parola... spero rientri al più presto dalla porta sul retro, perché non serve a niente. Dire ad una persona che ha perso familiari e casa che ha mantenuto la sua dignità è come dire ad uno senza una gamba di essere allegro perché almeno ne ha un'altra, poteva andargli peggio (qualcuno l'ha detto e ha detto anche di peggio, per bassezza morale e totale assenza di umanità). Ma penso che sia una cosa che possono capire in pochi. Ogni volta che vedo la crepa rimasta nell'appartamento di mia nonna (dal 1997, e ci sono ancora persone senza casa), immagino che sia così. I ponti, i condoni, il 20%, le case di merda... la stronzaggine, quella resta incrollabile.

User avatar
vaan87
Posts: 69
Joined: Thu Mar 22, 2007 12:58 pm
Location: vetralla

Postby vaan87 » Tue Apr 14, 2009 10:46 am

Mi dispiace scusa :cry: nn lo sapevo, mi duole ammeterlo ma ti devo dare ragione per quel che dici che tempo 2 mesi e sicuramente si scorderanno di questo terremoto, anche perché ora i politici lo useranno per far vedere quanto sono bravi a d aiutare la persone e passato 2/3 mesi sia i telegiornali che i giornali nn ne parleranno più e questo mi dispiace una cifra, anche perché una mia amica è dell'abruzzo nn gli è successo nulla alla famiglia perché nn sono vicini l'aquila ma è sempre stata una grande paura! Cmq mi disp per quello che è successo anche a te :cry:


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests